Maestri

Ven. Thamthog Rimpoce

alt Thamthog Rimpoce è nato nel 1951 in Tibet e all'età di cinque anni è stato riconosciuto come la reincarnazione del XIII Thamthog, fondatore delle tre più grandi università monastiche del Lithang. Il riconoscimento, ad opera di Kyabje Trijang Rimpoce, uno dei due tutori di S. S. il Dalai Lama, avvenne in seguito alle molteplici analisi che tradizionalmente vengono svolte per riconoscere i Maestri reincarnati, tutte con esito completo e qualificante.

Ven. Tenzin Khenrab Rimpoce

alt Il Ven. Tenzin Khenrab Rimpoce è discepolo diretto della nostra Guida spirituale, Ven. Lama Thamthog Rimpoce e ora, dopo aver completato gli studi nel monastero di Sera Je, è pienamente qualificato a trasmettere l’insegnamento e a ricoprire il ruolo di nuovo Maestro residente del Centro Ghe Pel Ling di Milano e di Guida spirituale del nostro Centro.

Ven. Ghesce Tenzin Gompo

Ghesce Tenzin Gompo nacque nel 1928. Fu un maestro tibetano altamente qualificato nella filosofia e nella meditazione buddhista ed ottenne nel 1974 il titolo di Ghesce Lharampa dopo 30 anni di studi di filosofia e psicologia buddhista e di istruzione meditativa. 

Ven. Ciöden Rimpoce

  Ciöden Rimpoce è uno dei più grandi maestri contemporanei del buddhismo tibetano.

Nato in Tibet nel 1931, all'età di cinque anni fu riconosciuto da Reting Rimpoce (il reggente del Tibet) come Rimpoce reincarnato.

 

Ven. Dhakpa Tritul Rinpoche

Il Ven. Dhakpa Tritul Rinpoche è nato nel 1927 a Kompo, in Tibet. All’età di cinque anni è stato riconosciuto dal XIII Dalai Lama quale reincarnazione del Sesto Dhakpa Tritul Rinpoche, iniziando così a studiare nel suo stesso monastero, il Dhakpa Namdol Ling.
/
full scren template

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.